guarda il video

Il red carpet

La top model internazionale Bianca Balti e il cantante Elio lanciano sul Red Carpet della Mostra del Cinema la nuova collezione OVS Arts of Italy.

Bianca Balti e Elio per OVS Arts of Italy
Sul red carpet della 75esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia

Bianca indossa un abito ispirato alla Traviata di Giuseppe Verdi, camicia bianca e gonna rossa in taffetà a balze rosso rubino. I gioielli sono Chopard e le scarpe Alevì.

Elio è avvolto da un fiammante tabarro rosso sopra un impeccabile frac, come se fosse uscito dalla prima assoluta di un'opera rossiniana.

OVS Arts of Italy, che si propone di valorizzare i capolavori del patrimonio artistico-culturale italiano, vuole invitare i giovani a riscoprire l'opera lirica, con questa terza edizione tutta dedicata al "bel canto". Elio accompagnerà i cinque cantanti ammessi ad "Amadeus Factory", il primo talent dedicato agli allievi dei Conservatori italiani, nella realizzazione di un CD contente 10 celebri arie d'opera.

La collezione OVS Arts of Italy sarà disponibile in prevendita esclusiva online su ovs.it dal prossimo 12 settembre e in una selezione di negozi OVS dal 22 settembre.
Stay tuned!

Condividi